Micromagia

L’occasione di vivere direttamente un’esperienza magica a distanza ravvicinata può essere un evento di quelli che non si dimenticano facilmente.

Non serve palco, ne quinte o sipario, tutte le distanze tra artista e spettatore vengono eliminare e spesso siete voi ad essere i protagonisti di questo tipo di intrattenimento.

Che siate seduti durante una cena o in piedi per un aperitivo, ogni occasione è valida per vivere un esperienza magica a distanza ravvicinata.

Mi sono esibito in matrimoni, feste di compleanno, ricorrenze famigliari, cerimonie private, meeting, eventi aziendali, hotel di lusso e casino.

A seconda dell’evento l’approccio può essere più formale ed elegante oppure in tono piu simpatico, rivolgendomi sempre agli ospiti intervenuti con la massima educazione, discrezione ed efficacia; è difatti inscindibile l'eleganza con la figura del prestigiatore.

 

Non sono mai invasivo, aspetto e trovo sempre il momento di giusto per propormi, per esempio durante una cena tra una portata e l’altra.

Il punto di forza di questo tipo di intrattenimento è l’interazione e il coinvolgimento con chi assiste: non c’è distanza, piccoli e grandi miracoli accadono sotto gli occhi dei presenti e spesso la vera magia succede proprio nelle vostre mani, lasciando a tutti gli spettatori la sensazione di aver vissuto un momento speciale, intimo e personale.

 

Utilizzando un mazzo di carte e oggetti vari (come monete, corde o palline di spugna) posso realizzare miracoli che rimarranno a lungo nei ricordi di tutti i presenti.

Il repertorio è ricco e vario, si può ripetere durante la serata, e alcuni effetti si possono personalizzare sulle richieste o esigenze del cliente

 

Bastano pochi minuti per farti vivere un esperienza inspiegabile e sorprendente, accetti la sfida?

1D7A0235_1_clipped_rev_1.png